Vamplets: teneri vampiri per bambini

vamplets

Non saranno i classici orsacchiotti, ma in tempi che vedono un enorme successo dei vampiri, da Twilight in poi – e le mamme che si sono perdutamente innamorate di Edward lo sanno – anche i peluche per i bambini si adeguano e mutano forma. Diventano piccoli vampiri, ma tenerissimi, niente affatto inquietanti o pericolosi. Si chiamano Vamplets e ce li segnala DesignMom.

Ci sono diversi personaggi che un’applicazione in flash sul sito ufficiale ci presenta come fossero i protagonisti di un buffo e un po’ buio cartone animato, a prima vista non proprio adatto ai bambini ma in verità pensato proprio per loro. Basta un attimo per rendersi conto che i vampiri sono bebè e portano tutti il pannolino e un ciuccio.

In tutto sono sei, da collezionare o tra cui scegliere il proprio preferito. Il loro prezzo è di 17 dollari l’uno. Delle loro carezze non c’è da preoccuparsi perché sono realizzati in materiali sicuri e la loro pericolosità è scongiurata dunque anche su questo versante. Vampiri di cui non aver timore ma da coccolare. E da cui lasciarsi coccolare.

  • shares
  • Mail