Personalmente sono parecchio stufarella e mi piace cambiare disposizione dei mobili e gli stessi mobili. Se ogni tanto vi piace cambiare stile degli oggetti e dei complementi d’arredo nella cameretta dei bambini, una idea sfiziosa è il lettino del’azienda losangelina Muu, una maniera per soddisfare i propri capricci.

Con il sistema Muu potete personalizzare il lettino con dei pannelli intercambiabili per aggiornare il vostro arredamento. Un sistema magnetico tiene saldamente attaccati i pannelli, su cui potete anche far scrivere il nome del piccolo, che si sostituiscono in pochi secondi, senza particolari strumenti. Un esempio può essere se dopo aver avuto un maschietto, come secondo erede è in arrivo una bambina. I soldi per comprarne un’altro non ce ne sono: per cui basta cambiare il pannello invece di comprare un nuovo mobile, e trasformarlo ancora in un letto senza sponde quando la bimba cresce, e passarlo agli amici una volta che non lo userete più.

Riutilizzabile, realizzato con materiale atossico, in legno proveniente da fonti ecocompatibili. Più eco-friendly di cosi? Unico neo, il prezzo (alto) ma il design si paga. Potete farvelo regalare da qualche amico generoso magari inserendolo nella lista di nascita…Per acquistarlo contattate l’azienda a info[at]muukids.com, per ora spedisce in Usa e Canada.

Foto/Via | MuuKids

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto