Gina, la cucina giocattolo interattiva per piccolissimi

La cucina giocattolo per piccolissimi Ai bambini piace molto armeggiare nella cucina della mamma, fin da quando sono molto piccoli. La Fisher Price ha pensato bene di realizzare qualcosa di simile alla cucina della mamma a misura di bambino. Si chiama Gina, ed é una cucina giocattolo interattiva ideale per i piccolissimi dai 6 mesi ai 3 anni con cui possono divertirsi e apprendere.

I piccoli possono aprire il forno, chiudere il frigorifero, premere l'interruttore della luce, preparare la minestra mentre ascoltano la musica (ci sono 15 canzoncine). Nel frigo ci sono tante verdure e cibi, sulla macchina del gas si possono usare delle pentoline per cucinare, mentre al lato c'è un secchio dell'immondizia verde che si apre e chiude.

Aiuta il bambino a comprendere gli oggetti, i numeri, l'alfabeto, le forme e i colori, e lo stimola a risolvere problemi mettendo in pratica varie attività. Insegna l’italiano e anche l’inglese, e c’è anche il libro di ricette. Inoltre il gioco non occupa molto spazio, e si può mettere in qualsiasi punto della casa e pesa poco. Cosa volere di più? Potete acquistarla online a 50 euro su BimboMarket. Va a batterie, comprese nel prezzo.

Via | Mamacontemporanea

  • shares
  • Mail