Campi estivi 2011: Milano, provincia e Lombardia

speciale 2011 campi estivi milano e provincia

L'estate si avvicina e le iscrizioni per i campi estivi 2011 si stanno aprendo. Per Milano e provincia, la pagina migliore dove trovare tutti i campi estivi 2011 per bambini è Radiomamma. Sono raccolti i campi in inglese, il "parcheggio" diurno per i più piccoli, il campo del Bosco in Città, quelli organizzati in fattoria, e così via.

Sempre a Milano, c'è l'opzione Canottieri che ha aperto le iscrizioni ai campi estivi a carattere sportivo per il 2011. Sono disponibili attività varie dai 6 anni. Per maggiori informazioni, consultate il sito.

Per i campi estivi 2011 in provincia, vi consiglio di mandare un mail alla Cooperativa Sociale Aeris, con i loro spazi giochi per bambini da 0 a 3 anni, ludoteche e campi estivi, coprono le necessità di molti comuni nella fascia nord della provincia di Milano e sono bravissimi! A Monza, all'interno del Parco viene organizzato un campo estivo altrimenti potete optare per un centro equestre, in Brianza.

In Lombarida, c'è il classico campo estivo WWF o potete dare un occhio al campo estivo del Bosco di Pavia che ha prezzi veramente popolari. Sempre in Lombardia, vi segnalo la pagina di Bambinopoli, scorrete fino a trovare la Lombardia: sono campi per bambini a partire dai 6 anni generalmente ma, se fossi in voi, mi farei un giro sui vari siti segnalati per cercare qualcosa a misura di più piccoli. E non mancate di segnalarci nei commenti di iniziative nella vostra zona, sarà utilissimo per altri genitori! Grazie da Bebeblog

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail