Dream tubes: sponde di sicurezza per il lettino

dreamtubes

Tanti sono i genitori con la paura che il bambino cada del letto durante i primi mesi in cui comincia a dormire da solo nel nuovo lettino lasciando la culla. Può capitare anche che il sonno un poco turbolento del bambino provochi una posizione pericolosamente vicina allo spigolo di un comodino. Potrebbe anche semplicemente battere la testa sul muro cui si appoggia il letto o contro la sponda della culla.

E se ci fosse anche un modo per prevenire le cadute e aiutare nel contempo il bambino e salire e scendere dal letto? Si può fare con le sponde di sicurezza Dream Tubes prodotte da Dusky Moon. Si tratta in definitiva di due salsicciotti lunghi quasi quanto il lettino stesso che si agganciano ad un lenzuolo base che li blocca ed evita che cadano giù con ogni movimento.

Il bambino da 18 mesi a 5 anni che dorme nel propri lettino sarà così sicuro ma troverà nelle spondine anche un aiuto per scendere dal letto ancora troppo alto per le proprie gambette, fornendo un supporto. Sono morbide e realizzate in due taglie, per letto e lettino, in cotone al 100%.

Via | EntreChiquitines

  • shares
  • Mail