Tappi gonfiabili al Salone del Mobile

tappo mascotteAnche per mamme e bambini c’è spazio al Salone del Mobile di Milano. Tra le proposte della settimana dedicata al design spicca una delle proposte di Miss Grant, uno storico brand per l’abbigliamento dei più piccoli che partecipa all’iniziativa con un gadget dedicato alle mamme. Si chiama Mascotte ed è un tappo gonfiabile che personalizzerà con un aspetto ludico le bottiglie in tavola.

Si rivelano molto utili anche fuori di casa, perché si tratta di tappi universali che si adattano a bottiglie di varie dimensioni. Quando capita di dover bere durante un viaggio e il tappo irrimediabilmente finisce a terra per qualche capriccio che si fa? Si tira fuori uno di questi e ci si arrangia senza dover buttare via l’intera bottiglia per l’impossibilità di chiuderla.

Sono colorati e comodi da trasportare con sé e gonfiare solo al momento del bisogno. Non a caso si chiama Mascotte. È stato ideato dal designer Enrico Bosa. La forma di quello in foto a me ricorda un coniglio, non so proprio perché.

  • shares
  • Mail