Bimbi sulle piste da sci: a Bormio apre un campo neve con i Gormiti

Gormiti Park, parco giochi e campetto scuola sci a Bormio

Sono state inaugurate durante le vacanze di Natale (il 29 ed il 30 Dicembre) le due aree attrezzate di quello che, a Bormio, è già stato soprannominato il Gormiti Park. La prima area è alla fine della pista Stelvio e comprende alcune sagome dei Gormiti e un vulcano gonfiabile per giocare, oltre ad una discesa per appositi slittini sagomati a forma di motocicletta (si arriva "in cima" grazie ad un tapis roulant). L'intera area è recintata, è vietato accedervi con gli sci e l'ingresso è a pagamento: 6,00 € per mezza giornata (mattina o pomeriggio), 10,00 € per la giornata intera.

La seconda area, inaugurata il 30 Dicembre, è sempre sulla pista Stelvio, poco sopra l'area gioco, ed è un vero e proprio campetto di scuola sci: al posto delle tradizionali porte, ci sono le sagome dei Gormiti. A quest'area si può accedere con la scuola durante le ore di lezione, o da soli prima e dopo l'orario della scuola sci.

Sul sito dell'Azienda del Turismo di Bormio troviamo tutte le promozioni per le famiglie, Special for Kids, valide dal 25 Gennaio all'1 Febbraio e dal 22 Marzo al 5 Aprile: sconti per i bimbi negli alberghi convenzionati, skipass di 6 giorni gratis fino a 8 anni (se mamma o papà fanno uno skipass) e riduzione del 20% sulla quota di iscrizione alla scuola sci, oltre che sconti per il noleggio di sci e scarponi nei noleggi convenzionati.

Foto| Vaol

  • shares
  • Mail