L'uovo di Hello Kitty o l'uovo con gli Zhu Zhu Pets? Questo è il dilemma

uova di pasqua decorate
In realtà mia figlia aveva puntato subito il Super Pasqualone. Le ho detto categoricamente che non se ne fa niente, perché siamo a Pasqua e non a Natale. Ha borbottato, ma credo che la mia obiezione le sia parsa ragionevole.

In giro nei vari supermercati, è stata fortemente tentata dall'uovo di Spiderman e da quello di Ben 10 Forza Aliena. Poi il suo amore per gli animali e per il fucsia hanno avuto la meglio e ha dunque puntato Hello Kitty e gli Zhu Zhu Pets. Attualmente è ancora travolta dall'indecisione e a seconda delle spinte pubblicitarie cambia idea ogni paio di giorni.

Intanto sua nonna ha deciso che le regalerà un uovo preso dalla bottega del Commercio equo e solidale. Sono naturalmente d'accordo, ma per la prima volta (fino ai quattro anni sono riuscita ad impormi) so che urlerà come una matta se all'interno di quell'uovo troverà il solito ninnolo da adulti. Sto cominciando a capire che sono entrata anche io nel novero dei genitori isterici. Diciamo che ora sono io ad un bivio: cercare di non fare dell'uovo di Pasqua un problema, ho una settimana di tempo per lavorare su mia figlia, o comprare due uova e farla finita. Consigli?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: