Letto come un libro per bambini

letto libro

Diventare il personaggio che vive dentro un libro da bambini è più facile che mai, servendosi della fantasia che suscita un racconto. Ma si può fare anche in un altro modo, giocando con il letto a forma di libro che vedete in foto. Abbiamo visto lettini per bambini a forma di auto e castelli, navi da pirati e carrozze da principessa, ma il libro ancora non m’era capitato di vederlo.

È un lettino, sì, ma anche un tappeto per i giochi, che offre tanto spazio e sicurezza, comfort e la possibilità di inventare storie e avventure grazie anche all’aiuto di vari accessori che stimolano la creatività dei bambini. È anche un’idea divertente per organizzare il primissimo pigiama party con gli amichetti o trascorrere un pomeriggio di giochi con i compagnetti d’asilo invitati per la merenda.

È stato prodotto da Snoop su idea di Yusuke Suzuki che ha unito l’amore per la creatività e quello per la fotografia. Indubbiamente anche una certa passione per i libri. Che sia il modo giusto per avvicinare i più piccoli alla lettura servendosi del gioco?

Via | Decoesfera

  • shares
  • Mail