Sergent Major: vestiti da cerimonia per bambini

sergent major

Con l’arrivo della primavera si fanno fitte le occasioni eleganti cui partecipare con l’intera famiglia, visto che le cerimonie vengono fissate di preferenza nella bella stagione. Cercando abbigliamento elegante per bambini salta all’occhio la collezione dedicata ai più piccoli da Sergent Major, pensata per le occasioni in cui si richiede uno stile più ricercato senza tuttavia dover rinunciare alla comodità indispensabile nell’abbigliamento per bambini.

La collezione è stata pensata per offrire comfort e comodità, estrema funzionalità e materiali il più possibile naturali ma con un occhio alle linee dei modelli. Abitini per le bambine, completi per i bambini, con tanto di gilet e camicie da grandi per le cerimonie più eleganti, ma anche linee più sportive e giornaliere, perfette per tutte le altre occasioni.

Il brand ha una lunga storia che risale addirittura al 1987, anche se ha saputo rinnovarsi negli anni per riproporsi in chiave sempre nuova e adattarsi ai gusti delle nuovissime generazioni. Veste da zero a quattordici anni.

  • shares
  • Mail