Tappeto anallergico per bambini Nook

tappeto nookSempre più spesso le allergie ambientali si manifestano sin dall’età infantile e per i bimbi allergici diventa un problema anche la presenza di un peluche nella cameretta. Per ovviare almeno parzialmente al problema abbiamo visto che sono stati ideati dei peluche anallergici che scongiurano il rischio di allergia, ma scopriamo oggi che è diventato possibile anche nel caso dei tappeti.

Il tappeto anallergico pensato per la cameretta dei bambini ma anche per il soggiorno e tutti gli altri ambienti della casa dove giocano i più piccoli si chiama Nook. È stato ideato proprio per permettere ai più piccoli di giocare tranquillamente non solo nella cameretta arredata con un tappeto ma anche su di esso, laddove sarebbe impossibile nel caso di bambini allergici a meno che il tappeto non venga lavato con una frequenza impossibile per questo genere di oggetto.

La forma è tonda, la struttura morbida e composta da una serie di cuscinetti che rende molto confortevole giocarci sopra. Esiste in tre colori: arancio, rosa acceso e verde pistacchio. È un’idea di LilyPad, realizzata in cotone organico ed eucalipto, traspirante, completamente naturale, lavabile in lavatrice. Comodo per giocare ma anche per schiacciare un pisolino.

Via | Bebesmundo

  • shares
  • Mail