Video: idee regalo per la festa della mamma

Ecco un video a mio parere molto interessante. La bionda signora ci suggerisce una serie di regali che potrebbero andare bene per il giorno della festa della mamma. Ha tutta la mia approvazione perché, essendo io negata per i lavoretti, tenderei a comprare qualcosa di utile.

Se pensate che per comprare un Kindle sia troppo tardi, sappiate che io l'ho ordinato su Amazon e ci ha messo meno di 48 ore ad arrivare. Che dire poi dell'iPhone e aggiungerei dell'iPad? Vi sembrano regali poco romantici? Non è detto, specialmente se la mamma li desidera da tempo e ha rinunciato a comprarli in favore di regali per i propri bambini.

Il regalo migliore, però, è secondo me la colazione a letto. Il massimo sarebbe avere a disposizione non i soliti trenta secondi per scattare fuori dalle coperte (sì, le uso anche in primavera, non sghignazzate) ma due ore per gustarsi una colazione molto molto abbondante e un bel programma in televisione. Mentre il resto della famiglia, s'intende, va a fare colazione al bar. Vi sembro cinica? Tranquille, sono solo stanca e desiderosa di vacanze.

  • shares
  • Mail