Costumi da bagno premaman estate 2011

costumi da bagno premaman collezione estate 2011

Sono arrivate le collezioni per l'estate 2011 dei costumi da bagno premaman. In effetti, il costume da bagno è uno dei pochi articoli che può valer la pena pensare di acquistare in un negozio specializzato in vestiti premaman. Le misure del corpo cambiano tanto che è difficile trovare un costume che torni bene sia di seno sia di fianchi e che si adatti ai grandi cambiamenti del corpo durante le settimane della gravidanza.

Così vi segnalo la collezione Faire Dodo, che ha un costume intero ed uno con magliettina, per coprire e scoprire la pancia ... Se avete il problema della taglia e ne state cercando una abbondante, allora date un occhio alla homepage di Anita, per la moda mare hanno taglie per tutti i gusti così come modelli, bikini, tankini ed interi.

Ci sono poi le marche tradizionali, tipo Prenatal e vi rammento che, se proprio non avete voglia di spendere fortune e state cercando un bikini, potete sempre andare da Calzedonia e cercare di combinare un sopra ed un sotto di taglie diverse che vi vadano bene. Infine una segnalazione, per quelle donne a cui il corpo non è poi cambiato così tanto, la Sartoria Vico vende un fantastico trikini, tre pezzi, taglia large a 38 euro!

  • shares
  • Mail