Hero Baby: un'applicazione per la crescita dei bambini

hero babyTante e tali sono le applicazioni disponibili oggi per i genitori più tecnologici dotati di smartphone che raccapezzarsi è diventato difficile più di quanto non siano comode certe novità per aiutarci a gestire la nostra vita, inclusi i bambini. Eppure qualche app si rivela più utile di altre, nate più come curiosità di qualche giorno che come strumento di cui servirsi a lungo. Tra le ultime uscite c’è Hero Baby che si propone di offrire un supporto ai genitori nella crescita dei propri bambini.

È gratuita, ideata da Hero e al momento disponibile in lingua spagnola ma di facile comprensione per tutte noi. Consente di appuntare le date delle prossime visite dal pediatra, di tenere un diario alimentare dei bambini, di controllare la crescita attraverso dei grafici basati sulle informazioni che man mano inserirete.

Offre anche la possibilità di creare album fotografici da condividere su Facebook per mostrare agli amici lontani come cresce il vostro rampollo ma anche di fare la ninna nanna al bebè con canzoncini e immagini rilassanti. Che siano finiti i tempi della ninna nanna sussurata al bebè con la propria voce mentre lo si culla?

Via | Bebes

  • shares
  • Mail