Mobili musicali Baff

La magia della musica incanta sempre i bambini e non solo loro, ma immaginare che la musica venga prodotta da un mobile è al di là di ogni fantasia. Meno che di quella di Baff che ha creato sedie e sgabelli musicali per bambini da due anni in su.

Il design è moderno ed essenziale e i colori sono vivaci e allegri, per adattarsi a qualunque ambiente abbiate ricreato nella cameretta o in salotto. La sorpresa sta però nella possibilità di fare musica, senza avere alcuna competenza se non un pizzico di creatività e voglia di divertirsi. Non mancano di certo ai bambini.

L’azienda che produce i mobili musicali è tedesca. Nella linea sono comprese diverse misure di vari modelli di mobili, per tutta la famiglia. Purtroppo la distribuzione europea non è ancora molto diffusa, ma l’idea è così divertente che non potevamo mancare di segnalarvela. Il video mostra come funziona. Addirittura lo spunto è stato adottato in alcuni asili per l’educazione musicale primaria. Con un sacco di divertimento, come si vede nel video.

Via | Kireei

  • shares
  • Mail