Concorso per i papà sexy

papà carino in canottiera e tatuaggio

Negli States sembrano avere una fissazione per i concorsi. Superano in numero le tipologie dei gratta e vinci che ci sono in Italia. D'accordo, non lo so per certo, sto scherzando. Eppure non posso fare a meno di notare che la competizione, sia pure giocosa e divertente, si insinua in ogni aspetto della vita quotidiana.

Se mi hanno fatto davvero molta impressione le competizioni per bambine e bambini molto piccoli, parliamo di Little Miss America, altrettanta attenzione ha destato in me un concorso che ho visto su iVillage per gli hot dad ovvero i papà carini, sexy, attraenti (volendo potete votarli).

Io il concorso lo farei per i papà che fanno davvero i papà, escludendo naturalmente a priori i "mammi" e i papà che si vantano di "collaborare" alla gestione della famiglia. Detto ciò, vi chiedo: che ne pensate, vi piacerebbe vedere le foto dei partecipanti a questo concorso? Voi mogli fareste partecipare il vostro sexy consorte a fronte di una buona ricompensa? Voi papà vi iscrivereste per giocare un po' o vi sentireste sminuiti?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail