La linea per bambine di Lanvin

lanvin bambineEra ora che arrivasse anche Lanvin ad offrire una linea di abbigliamento per i più piccoli, visto che moltissime sono le griffe che hanno scoperto di poter vestire con soddisfazione anche un pubblico in miniatura, mandando in visibilio le mamme. Lanvin resta fedele alla sua tradizione e si rivolge per il momento solamente alla moda femminile, con una linea per bambine.

Ci segnala la notizia anche Fashionblog e ve la rilanciamo prontamente perché interesserà le mamme che amano le linee disegnate da Alber Elbaz. La collezione sarà composta da 25 pezzi e sarà lanciata a Novembre ma la presentazione ufficiale, con la succulenta anteprima tanto attesa, avverrà già nel mese di Giugno. Scommettiamo che tra le prime clienti ci sarà Suri Cruise.

Lo stile si prospetta quello tipico della maison, tra vezzi e applicazioni e colori accesi che non passano inosservati. Sono capi indirizzati a bambine di età compresa fra i 4 e i 10 anni. Ma chissà che scoprendo di aver successo lo stilista non decida di offrire una collezione anche ai neonati: sarebbe un trionfo, non vi pare?

Via | TheGloss

  • shares
  • Mail