Roller Buggy: il passeggino monopattino

roller buggy

Si chiama Roller Buggy e l’immagine spiega più di quanto non si possa dire a parole eppure non possiamo non spendere un commento su questa invenzione davvero bizzarra ma che si potrebbe rivelare probabilmente assai utile alle mamme sempre di corsa. È un passeggino ma è anche un comodo monopattino che permette alle mamme di muoversi su rotelle come il proprio bambino.

In questo modo non solo la velocità di movimento attraverso la città aumenta, migliorando i propri record di super-donne che riescono a far di tutto in un solo giorno. Tra i risultati indubbi c’è anche la possibilità di stancarsi un po’ meno spingendo il peso del passeggino con bambino e una miriade di sacchi per la spesa, borsoncino con il necessario per il bebè e magari anche la propria borsa.

Il dubbio inevitabile però riguarda la sicurezza: quanto sarebbe sicuro un passeggino su cui chi lo spinge monta come su un monopattino con il rischio di controllarlo meno rispetto a quando si spinge camminando? Richiede mamme in forma, atletiche e con riflessi impeccabili. Di certo è molto divertente, oltre che comodo. Sicuro forse un poco meno.

Via | Bebesymas

  • shares
  • Mail