Abbigliamento per bambini Hugo Boss Kids

Hugo Boss Kids

Anche Hugo Boss si allinea alla tendenza generale che gli stilisti hanno adottato da diverse stagioni proponendo linee pensate appositamente per i bambini senza tradire lo stile fondamentale della maison, ma riadattandolo ai più piccoli. Comune denominatore è sempre la scelta di modelli comodi e materiali naturali, ma senza rinunciare alla ricercatezza delle linee. La collezione primavera-estate 2011 di Hugo Boss Kidswear propone uno stile ispirato alla vita libera, sportiva e comoda ma decisamente chic.

I colori sono tenui, prevalgono i bianchi e gli azzurri. I modelli sono studiati per offrire il massimo comfort ai più piccoli, perché la linea è destinata a bambini da zero a 4 anni. Comprende anche capi eleganti perfetti per le cerimonie di primavera, ma che potranno poi essere utilizzati anche nella vita quotidiana senza dover necessariamente riporre gli abiti nell’armadio perché troppo ricercati e apertamente da cerimonia.

Considerando quanto in fretta crescono i bambini è importante che gli abiti siano versatili in modo da poter essere sfruttati bene cogliendo l’attimo, perché domani saranno già troppo grandi per indossarli ancora aspettando la nuova occasione. La linea comprende tuttavia anche accessori e capi pensati proprio per tutti i giorni come costumi da bagno e borse sportive.

  • shares
  • Mail