ImseVimse: pannolini come costumi da bagno

imse vimse

Il dilemma è sempre lo stesso: quando è il momento di andare al mare ma il bambino porta ancora il pannolino come regolarsi? Toglierlo fintanto che si rimane in piscina o al mare sorvegliando accuratamente il bebè oppure mantenerlo comunque anche se il piccino potrebbe soffrire il caldo e non trovarsi a proprio agio con il classico pannolino?

Una soluzione può essere quella di scegliere i modelli più leggeri pensati per l’estate e più somiglianti a mutandone oppure quella di utilizzare i pannolini ecologici, lavabili, che sono realizzati in materiali naturali e consentono una migliore traspirazione. Ma c’è anche una nuova idea: sono costumi da bagno per i bambini che usano ancora il pannolino, lavabili e con tutto l’aspetto di veri e proprio costumini ma con tutti i vantaggi del classico pannolino.

Li realizzati il marchio ImseVimse sfruttando il concetto alla base dei pannolini lavabili ma utilizzando quindici diverse stampe che rallegrano il più banale dei pannolini facendolo somigliare ad un costume come tutti gli altri. Sono impermeabili ma traspiranti e costano 13 euro l’uno.

Via | EntreChiquitines

  • shares
  • Mail