Carla Bruni aspetta due gemelli

carla bruni incintaSi aspetta la conferma ufficiale della notizia ma pare che l’annuncio della gravidanza gemellare della premiere dame francese, quella Carla Bruni di cui l’Italia si vanta in terra gallica, possa arrivare presto anche da fonti ufficiali. La notizia intanto si è diffusa da giorni, prima serpeggiando e riferendosi solamente alla dolce attesa dell’ex-modella e cantante, poi dichiarando se pure senza l’aura dell’ufficialità l’arrivo previsto di due gemellini in casa Sarkozy.

Le congetture, di fronte alla richiesta di rispetto e silenzio della Bruni, già parlano di procreazione assistita e speculano da settimane sul perché la bella moglie del presidente francese si mostri in pubblico con giacche abbondanti e foulard che mascherano le prime protuberanze. Che temano in un delicato periodo di campagna elettorale che il gossip possa finire per nuocere all’immagine politica? O che, come ha dichiarato Carla Bruni, si desideri solo un po’ di legittima intimità per un momento tanto privato ed emozionante della propria vita? In fondo siamo i primi a sgolarci quando riteniamo che la nostra privacy sia stata violata, ma non consideriamo i personaggi famosi come persone prima che come icone da sviscerare in ogni modo possibile.

Immancabili anche le ipotesi su come la privacy di questi bambini sarà tutelata. Chissà se la mamma acconsentirà a farsi fotografare sfruttando l’immagine della dolce attesa come hanno fatto altre prima di lei o se invece, seguendo la scia di scelte diverse, non proteggerà strenuamente la riservatezza dei propri bambini. Lo scopriremo solo tra qualche mese.

Via | TheFrisky

  • shares
  • Mail