Papà
Una bambina di nome Like
una bambina nata in una cittadine a nord-est di Tel Aviv è stata chiamata Like, prendendo ispirazione dal tasto sul social network

Tutta colpa di Facebook, oppure merito, secondo i punti di vista. Resta il fatto che le nuove tecnologie riguardano molti aspetti della nostra vita e qualche volta pure quelli che non ci aspetteremmo. La notizia sta facendo il giro del mondo: una bambina nata in una cittadina a nord-est di Tel Aviv è stata chiamata Like, prendendo ispirazione dal tasto più cliccato sul social network più celebre.
A prendere l’iniziativa i genitori della bambina, Lior e Vardit Adler, che cercando cercando si sono domandati perché non chiamare così la propria piccola, ultima arrivata di tre figli, facendo sì che diventasse una vera e propria icona dei propri tempi. D’altronde di qualche tempo fa è stata la scelta di un’altra coppia in Nord Europa che ha chiamato Google il proprio bebè. Scelte, appunto. D’altronde nella famiglia Adler i nomi insoliti sono di casa. Gli altri due figli si chiamano Dvash, che in ebraico significa miele, e Pie, letteralmente torta.
Via | Hareetz
Foto | Flickr