La Rana Pod, porta giocattoli per il bagno

Rana porta oggetti

I bambini sono riluttanti ad iniziare il bagno ma quando sono immersi nella vasca danno vita alla loro personale avventura dove navi affondano e principesse amano farsi salvare, il campo di battaglia, la vasca, contiene in media più giochi che acqua, per questo motivo ritengo la Rana Pod un'idea geniale, oltre che esteticamente molto carina e simpatica.

Rana Pod è un contenitore di giocattoli, una rana che si appiccica al muro grazie ad adesivi non permanenti con contenitore rimovibile sulla schiena e porta shampoo o simili sopra alla testa.

La forma è decisamente simpatica e lo studio dell'utilizzo la rende anche pratica, il contenitore giocattoli posto sulla schiena della rana e removibile consente un rapido lavaggio di tutti i giochi presenti, mentre i buchi presenti evitano il ristagno dell'acqua, in fine le zampe della rana possono venire utilizzate per appendere oggetti o spugne.

Purtroppo pare che l'oggetto sia al momento in vendita solamente negli Stati Uniti a $ 34.95, ma data la geniale idea non fatico a credere che arriverà molto presto anche in Europa.

Rana porta oggetti
Rana porta oggetti
Rana porta oggetti
Rana porta oggetti
Rana porta oggetti

  • shares
  • Mail