Photo mosaic di Andrew Miller

photo mosaic

Immaginate una foto gigante fatta di moltissime foto diverse, ricordi di famiglia soprattutto, disposte ad arte ed incollate insieme in modo da creare il profilo di un’altra foto. È l’idea creativa dell’arista Andrew Miller che ha creato il ritratto delle sue due bambine utilizzando altre foto da sistemare come in un mosaico. Era il regalo per la moglie per la festa della mamma. Che idea tenera, vero?

Adesso l’artista riproduce lo stesso spunto per chiunque ne faccia richiesta, ricreando il ritratto personalizzato di chi vuole esporre in salotto qualcosa di molto simile alla sua idea. Peccato solo che il prezzo base sia di 700 dollari. Potete comunque contattarlo visitando il suo sito per avere un preventivo e sapere come procedere.

Se no, se ve la sentite, potete sempre provare con il fai da te? Sarà complicato utilizzare altre foto senza rischiare di rovinarle nei tentativi o spendere una fortuna per le stampe, ma se al posto delle foto userete semplici cartoncini colorati per crearne solo una grande? È un riadattamento, ma più alla portata di chi non si chiama Andrew Miller.

Via | Coochicos

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: