Jacadi: vestiti cerimonia bambini

jacadi

Sono eleganti e perfetti per le cerimonie cui partecipano i bambini da protagonisti, per esempio al loro battesimo, oppure da invitati ad una delle molte occasioni di questa stagione. Ma sono anche funzionali, pratici, comodi e soprattutto realizzati in materiali naturali e sicuri per la pelle delicata dei più piccoli.

Sono gli abiti di Jacadi, brand francese che fa innamorare il mondo con i suoi capi essenziali e dolcissimi, adatti sia alle cerimonie che alle occasioni quotidiane senza rinunciare a stile e comodità. Veste da zero a 12 anni e prevede anche tutta una serie di complementi per la puericultura e accessori che accompagnano la crescita dei più piccoli dalla nascita in poi.

La collezione primavera-estate 2011 è dominata dalle tinte chiare e luminose del bianco e dell'azzurro chiaro, sia per maschietto che per femminuccia. Se un bambino non lo si ha già, viene proprio voglia di mettersi all'opera per poter avere abitini simili. Se il bebè sta ormai per nascere, basterà pazientare appena un po' creando nel frattempo il primo corredino.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: