Cronaca
Culla trasparente di plexiglas
Si chiama Hollis ed è stata presentata da Nurseryworks ad una fiera dell’arredamento internazionale tenutasi di recente a New York

L’effetto colorato della foto è davvero divertente ma immaginarla da sola, senza nulla attorno né un materasso, lenzuola colorate e cuscini la culla trasparente di plexiglas a me fa una certa impressione, perché mi dà come l’idea del bambino galleggiante nel vuoto, vista l’inconsistenza visiva della struttura. Tuttavia è proprio questo il suo bello, no? Si chiama Hollis ed è stata presentata da Nurseryworks ad una fiera dell’arredamento internazionale tenutasi di recente a New York.
Certo è essenziale e si abbina a qualunque colore senza alcun problema. D’altronde acrilici e lucite non sono del tutto nuovi all’utilizzo nel design e nell’arredamento e dunque non dovrebbe stupirci il suo adattamento, prima o poi inevitabile, anche agli accessori per i più piccoli. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe? Di sicuro rende giustizia al magnifico corredino che avete preparato per il vostro bebè, perché sarà sempre ben visibile.
Via | DesignMilk