Fast Food bra: il reggiseno per allattare

fast food braUn nome che è tutto un programma, come si suol dire: è divertente e ironico il Fast Food bra, un reggiseno per allattare che tende facili le operazione senza doverlo slacciare con difficoltose operazioni in pubblico. È un’idea di Boob Design che vuole reinterpretare la maternità in modo un po’ burlone ma con tutto il sostegno della funzionalità alle neomamme che devono armeggiare con il reggiseno quando è il momento dell'allattamento.

Il reggiseno in questione è privo di cuciture, non costringe, è semplice da spostare per dare il seno al bambino; in tessuto morbido, flessibile e confortevole non dà noia al piccolo che prende il latte, ma fornisce solo un sostegno medio. Non ha certo un’apparenza particolarmente appetibile per chiunque altro che non il bebè che non vede l’ora di mangiare, ma grazie alle chiusure a clip si apre e richiude anche con una sola mano mentre con l’altra si regge il neonato.

La sua flessibilità inoltre dipende anche dal fatto che si adegua alle forme del seno essendo in tessuto elasticizzato ma morbidissimo e le spalline e la chiusura posteriore possono essere regolate. In questo modo si può utilizzare per tutto il periodo dell’allattamento senza acquistarne di nuovi perché via via si cambia taglia.

Via | Babygadget

  • shares
  • Mail