Alimentazione per bambini
Ricette per bambini con anguria
come incidere le angurie a forma di riccio, secchiello per il mare, squalo, barchetta o maialino per una festa di bambini

Queste sono ricette che richiedono un minimo di perizia o almeno la buona volontà di mettersi alla prova per cercare di imitare le meravigliose idee creative di Watermelon.org che spiega come incidere le angurie. I risultati sono proposte sfiziose e divertenti a forma di riccio, secchiello per il mare, squalo, barchetta o maialino, secondo preferenze e occasione.
Quello che vi serve per procedere è un coltellino appuntito, qualche stecchino per attaccare le parti piccole, un cucchiaio da gelato che consenta di creare delle palline di frutto e formine tagliabiscotti per ritagliare le forme di altri soggetti come per esempio quelli a tema marino del secchiello.
Le immagini che vi proponiamo in gallery forniscono gli spunti da copiare o da cui partire per ideare qualche alternativa tutta personale. Sarà l’idea perfetta per proporre una merenda a base di frutta o uno spuntino rinfrescante estivo, magari per una festa di compleanno.
Via | Pequerecetas