Piccoli karate kid crescono

Linea karate babi gi

I neonati che vedete nelle foto non stanno indossando un originale costume di Carnevale o Halloween né stanno posando per un particolare servizio fotografico sul mondo delle arti marziali. Questi piccoletti stanno "sfilando" per presentare una collezione di nome Baby-Gi.

Si tratta di capi di abbigliamento in puro cotone che riproducono in scala la tenuta da allenamento di karate. Vengono proposti come un comodo abbigliamento da giorno. Per ora esistono solo una home page di presentazione del prodotto e una pagina Facebook in cui sbirciare altre fotografie.

Spero che la giacca abbia almeno dei bottoni interni, altrimenti la presunta comodità di questo genere di abbigliamento verrà messa a dura prova dai momenti dei piccoli. L'idea è carina e originale e se dovete fare un regalo andate sul sicuro: i neogenitori non avranno pensato certo ad acquistare capi simili. Che poi siano utili o comodi non so. Bisognerà testarli. Dimenticavo: anche questa mise, come le ballerine floreali di cui parlavo ieri, è vietata ai maggiori di 18 mesi.

Linea karate babi gi Linea karate babi gi

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: