Cronaca
Zara Kids estate 2011
collezione Zara kids estate 2011 con tanto denim per i bambini più grandi e quadretti nella linea baby dedicata ai più piccini

La collezione estiva da Zara Kids è pronta: è un tripudio di denim per i bambini più grandi, da abbinare al classico bianco fresco e comodo in cotone naturale, mentre si declina sui toni dell’azzurro e si accosta ai quadretti nella linea baby dedicata ai più piccini. C’è anche tanto giallo, nella sua tonalità pastello, con tanti sandali e borsette per le bambine, sneakers e cappellini per i bambini.
La linea boy invece punta molto sulla polo che si accosta sia a bermuda che a pantaloni lunghi ma sempre leggeri e freschi di cotone blu e ancora camicie di jeans e cappelli panama in taglie abbastanza piccole da coprire le loro testoline sia al mare che in città.
La linea girl riprende nei colori quella baby e nelle linee quelle femminili per adulte, con gonne lunghe, tante righe, colori vivaci accostati per contrasto, denim, camouflage e tantissimo, abbagliante, freschissimo bianco, anche nella tonalità ghiaccio.
Vedi anche Zara Kids Collezione Autunno 2011.