Abbigliamento per bambini Mar de Cleo

mar de cleo

Mar de Cleo si ispira al mar Mediterraneo per la nuova collezione dedicata all’estate e declinata sui colori freschi e allegri della stagione calda più divertente vissuta dai bambini nella massima libertà senza rinunciare allo stile neanche in spiaggia. Il brand è spagnolo e la designer Sara Gallego ha voluto dare un’impronta decisa alle sue linee scegliendo materiali di prima qualità e linee sempre curatissime ma con un’attenzione precisa all’aspetto funzionale.

La collezione pensa a bambini e bambine con capi di abbigliamento quotidiano e accessori per il mare, inclusi divertentissimi bikini ricchi di decorazioni con ruches e arricciature e tinte frizzanti con stampe divertenti. In tutto la collezione prevede dodici linee che hanno nomi suadenti e misteriosi presi a prestito da paesi affacciati sul Mar Mediterraneo che è l’ispirazione alla base di ogni creazione: sono Óleo, Granada, Oriente, Pastel, Chocolate, Provenza, Cashmere, Dulce, Sur, Trébol, Grecia, Amapola.

Il sito ha uno store online che permette di acquistare da tutto il mondo e inoltre se ci si iscrive al blog o alla fan page di Facebook o ancora si diventa follower su Twitter del brand si ottiene uno sconto del 15% da utilizzare sulla collezione estiva.

Via | Kireei

  • shares
  • Mail