Il guardaroba di Suri Cruise vale milioni

suri cruise

Di solito invidiamo bonariamente i bambini per lo stato di grazia nel quale vivono e di cui noi ormai cresciuti non abbiamo memoria, presi come siamo da mille impegni e responsabilità. In questo caso però concediamoci pure un momento per invidiare il guardaroba di una bambina, davvero sterminato. Lei ha appena cinque anni ed è già una fashionista, possiede 150 mila euro di scarpe e il suo armadio è stato stimato intorno a qualche milione di dollari.

Parliamo di Suri Cruise, figlia di star del cinema che ha già fatto parlare di sé anche per la scelta, in tenerissima età, di farle indossare scarpe con i tacchi davvero troppo precocemente. Non le viene risparmiato nessun vizio e spesso è stata fotografata con indosso abiti da migliaia di euro. Possiede addirittura la variante mini di molte borse di lusso che la mamma Katie Holmes sfoggia orgogliosa insieme alla sua piccola miniatura e anche un paio di costose Louboutin realizzate appositamente per lei.

Ora lasciamo da parte l’invidia per un guardaroba che alla sua età non può neanche godersi, se non altro perché cresce troppo in fretta, e passiamo all’aspetto educativo della faccenda: posto che certe spese i genitori possono permettersele comodamente, quanto è sano riempire la figlia di abiti e accessori lussuosi di cui o non comprende il significato, o non le importa nulla o – e questo è il peggio – finiscono per assumere un’importanza eccessiva? Certo ad ogni genitore piace l’idea di coccolare il proprio pargoletto con quanto di meglio ci si possa permettere, ma è sempre una scelta corretta? Diteci la vostra.

Via | WorldNews

  • shares
  • Mail