Lanvin per bambine: ecco la collezione

Lanvin bambine

L’avevamo anticipata qualche tempo fa quando la notizia di una linea di abbigliamento di lusso per bambine firmata da Lanvin aveva fatto il giro del mondo ingolosendo molte mamme che amano le creazioni di Alber Elbaz. Le nostre sorelle di Fashionblog hanno pubblicato ieri le prime immagini pubblicitarie della collezione, che si rivela perfettamente in linea con le atmosfere che prevalgono sempre nelle linee femminili per adulte di Lanvin ma con una nuova freschezza tutta infantile.

Le bambine sorridenti che compaiono nei primi scatti indossano abiti incredibilmente divertenti, a tratti esagerati, ma per un’età che si può permettere di tutto non troppo sopra le righe. Certo ne soffrono forse la comodità e la funzionalità, dal momento che le montagne di tulle colorato non sono particolarmente adatte alla tenera età di chi ha bisogno di maggiore libertà di movimento. Ma indubbiamente questa collezione sa farsi notare e strappare qualche sorriso.

È stata pensata per bambine fra i 4 e i 10 anni, prevale il rosso ma c’è ampio spazio anche per tonalità più neutre come il grigio, il blu, il crema. Ogni look si arricchisce non solo di ruches e nuvole di tulle, balze, fiocchi e nastri ma anche di accessori che fanno il verso ai gioielli della mamma che ogni bambina almeno una volta ha indossato davanti allo specchio. L'arrivo nei negozi è previsto per il prossimo Novembre.

Lanvin bambine
Lanvin bambine
Lanvin bambine


Lanvin bambine
Lanvin bambine
Lanvin bambine
Lanvin bambine
Lanvin bambine

  • shares
  • Mail