Scarpette per bambine Joyfolie

joyfolie

Joyfolie è opera di Jessica, una mamma che ha iniziato come molto spesso accade a realizzare piccoli accessori per la sua bambina e che poi ha scoperto una passione e un talento, estendendo il suo raggio d’azione. Adesso confeziona deliziose scarpette per bambine, oltre ad abbigliamento e altri accessori, che hanno tutto il fascino della freschezza d’infanzia, la cura del dettaglio, l’uso di materiali naturali.

Sono tutte realizzate rigorosamente a mano e anche se spesso capita che sul sito qualcosa sia sold out, ciò dipende esclusivamente dal successo di questi accessori handmade, che naturalmente richiedono più tempo nella loro realizzazione di quanto non facciano le scarpe di produzione industriale più facili da trovare nei negozi.

Tra i modelli che mi hanno colpito di più ci sono le ballerine spuntate con applicazioni di fiori e pietre sulla parte anteriore ma anche quelle con ghettina, che somigliano a stivaletti. Per le più piccine ci sono anche scarpette dotate di cinturino alla caviglia o elastico sul dorso del piede, perché le calzature non scappino via.

Via | LittleLovely

  • shares
  • Mail