Scarpe Bellio flessibili per bambini

bellio

Non è sempre facile, ma lo sta diventando un po’ più di una volta negli ultimi anni, trovare abbigliamento e accessori per bambini che coniughino ad un design ricercato anche l’attenzione alle mode del momento e ad un aspetto che diventa sempre più preponderante in ogni aspetto della nostra vita, l’ecologia. Le scarpette di Bellio lo fanno addirittura dal 1923, quando è stata fondata in Svezia la marca che produce queste calzature morbidissime e flessibili per i più piccoli che ancora non camminano o provano a calciare i primi passi.

È riconoscibile la semplicità ispirata al minimalismo del design svedese che ormai abbiamo imparato a conoscere, ma anche una certa originalità oltre che un tipo di lavorazione interamente artigianale. Le scarpette hanno la caratteristica di essere morbidissime e flessibili, comode e semplici da indossare ma non così facili da togliere per i bambini da soli e soprattutto realizzate con prodotti completamente ecologici.

I materiali scelti generano il minimo impatto ambientale possibile, sono sicuri per la salute e non prevedono l’utilizzo di alcun prodotto potenzialmente tossico per la pelle dei bebè. Anche la pelle è di produzione ecologica e gli altri dettagli tutti di origine vegetale.

Via | BlogModaBebe

  • shares
  • Mail