Le nuove proposte di Trudi per i bebè: tutine, pannolini e passeggino

Oggi siamo stati alla presentazione delle nuove collezioni Trudi e oltre ai peluche abbiamo visto i prodotti pensati apposta per i piccolini. C'è la linea Baby Care, con la nuova acqua di colonia delicata, il gel balsamico profumato, la soluzione disinfettante (anche in versione salviettine) in arrivo per fine 2011, mentre a inizio 2012 saranno disponibili anche i pannolini.

Tra un orsacchiotto coccoloso e l'altro, c'è il set per la pappa, ci sono i cubotti morbidi per giocare, la palestra con tanti colori e forme, e c'è l'abbigliamento, con la linea kidswear fatta di tutine, camicine e gonne in morbido tessuto e in colori pastello oltre ai classici grigio melange, blu e rosso; le calzine firmate Prisco con orsetti e coniglietti, realizzate in materiali pregiati.

Poi la linea Trudi Home, prodotta da Gabel, che quest'anno vede copripiumini, trapunte, paracolpi e lenzuoline in puro cotone "oeko_tex" nelle fantasie ispirate ai paesaggi del Polo Artico e ai prati dove si gioca al girotondo. E infine c'è anche la linea camerette e il passeggino Trio Abbracci, composto da carrozzina, ovetto, passeggino e borsa portatutto con in più l'orsetto parlante Baby Bear come accessorio.

  • shares
  • Mail