Decorare la cameretta dei bimbi con i personaggi dei cartoni

come decorare la cameretta dei bambini con i personaggi dei cartoni Se stiamo pensando a come riordinare la cameretta del nostro bimbo e a come renderla più accogliente e a misura sua, ecco che ci viene in aiuto un intero set per la cameretta con protagonista uno dei personaggi Disney più amati dai piccoli maschietti: Saetta Mc Queen, il protagonista di Cars.

Su usawallpaper troviamo di tutto: set di lenzuola e trapunte per il letto, bordi adesivi e sticker giganti da attaccare al muro, mini-murales, targhetta con il nome da appendere alla porta, letto, tavolino e persino una radiosveglia con Saetta e Crichetto. Siccome è tempo di saldi, tutta la merce è scontata al 50% e con il cambio favorevole possiamo fare dei veri affari. Se invece abbiamo un bimbo che ama i supereroi, possiamo fare shopping nella sezione dedicata all'Uomo Ragno, oppure a Superman.

Abbiamo una bimba? Possiamo consolarci con le Principesse di Disney, con Dora l'esploratrice (decisamente meglio, come modello comportamentale per le nostre figlie) oppure con Sarah Key. Per le stanze "unisex", con maschietti e femminucce, c'è Winnie the Pooh.

Foto| Flickr

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: