Abbigliamento per bambini BeeeTù

beeetuNuovissimo, praticamente appena nato, è il brand BeeeTù, spagnolo e presentato di recente alla fiera di settore Playtime. Animato da Sara e Max, due bambini che ispirano la linea di abbigliamento con le loro idee personalissime su come vestirsi. Sara ha avuto l’idea di attaccare dei giocattoli ai vestiti, mentre Max ha pensato al nome, derivandolo dalla conoscenza ravvicinata di una capretta e ripetendone il verso. Divertente, vero?

È proprio quello che si propone il brand, divertire. Con capi coloratissimi, stampe che riproducono alcuni dei giochi caratteristici dei primi anni di età e da cui traspaiono i primi sogni dei bambini. Astronavi, animali, mezzo di trasporto e tanta natura, stilizzata per assumere le forme comode dei capi da indossare.

Poi ci sono i giocattoli veri e propri, che diventano piccoli abbastanza e soffici per potersi letteralmente applicare sulle t-shirt. Si possono poi staccare per giocarci, naturalmente. E l’immaginazione dei più piccoli è senza limiti, si sa.

  • shares
  • Mail