Mamme famose: Angelina Jolie che allatta i suoi bimbi

Proprio ieri parlavamo di foulard per allattare in pubblico , ed ecco che mi è capitata tra le mani questa notizia: la copertina del numero di Novembre del magazine W sarà dedicata ad Angelina Jolie che... (rullo di tamburi, squilli di trombe)… Allatta i suoi due gemelli, nati lo scorso Luglio. W pubblica infatti una serie di foto private, scattate da Brad Pitt alla moglie.

Pare che le foto della mamma più famosa del pianeta siano state fatte ad Agosto, quando i gemelli avevano pochi giorni. D’altronde, chi di noi non ha una foto di quando allattava il proprio figlio, dopo un parto sicuramente indolore e una degenza in una camera con vista-mare, foto nella quale traspare solo amore materno, e neanche un filo di stanchezza o di preoccupazione, neanche un capello fuori posto, neanche un chilo in più?!?!

OK, non siamo Angelina Jolie. Consoliamoci però pensando che queste foto valgono più di cento campagne della Leche League, la Onlus che aiuta e promuove l’allattamento al seno, che fa più forti i bimbi (ma anche le mamme).

Via | Stylelist.com
Foto | Stylelist.com

  • shares
  • Mail