Cronaca
Abbigliamento per bambini More Stories
l’abbigliamento per bambini More Stories si caratterizza per il fatto che ogni collezione ha un filo conduttore che narra una storia

Anche More Stories, come Maxomorra, è un brand svedese ma anche un po’ inglese, infatti lo definiscono scitish: scandinavian e british insieme. Propone abbigliamento per bambini che racconta storie attraverso le illustrazioni a tema che caratterizzano ogni collezione. È stato presente alla recente fiera di settore Bubble London. Il suo stand era tra i più visitati perché ogni capo della collezione nasconde appunto una storia unica, che va oltre materiali, modelli e colori prescelti per la sua realizzazione.
Katherine Mary Moore, che disegna la linea, spiega che ogni collezione racconta una storia attraverso i singoli capi che la compongono e proprio per questo motivo il brand ha voluto scegliere un nome rappresentativo di questa specifica caratteristica che potremmo definire propriamente narrativa. La nuova collezione primavera-estate 2012, anticipata proprio in occasione della fiera, punta tutto sugli aeroplani. Il marchio veste bambini da zero a otto anni.