Abbigliamento per bambini Mini Rodini

Mini Rodini

Mini Rodini ha una storia divertente: il nome viene dal bisnonno della fondatrice del brand, svedese, che così si firmava come artista circense dietro una vecchia foto scovata in un negozio di antiquariato. Lei invece si chiama Cassandra Rhodin ed è celebre per molti altri motivi, perché è una delle illustratrici più apprezzate del momento e vanta collaborazioni eccellenti anche nel mondo dei tessili per la casa. Ha disegnato per esempio anche per H&M.

Dal 2006 disegna anche la sua linea di abbigliamento per bambini in cui riversa il proprio immaginario fantastico e colorato che prende forma in modelli semplici e curati prodotti con materiali di prima qualità, caratterizzati poi dalla scelta di tinte squillanti e stampe divertentissime.

Dal 2006 a oggi di strada ne ha fatta parecchia Mini Rodini. È distribuito infatti in tutto il mondo e in Italia è in vendita da Coin ma si può acquistare anche direttamente sul sito nel caso in cui il punto vendita della vostra città non ne sia concessionario.

  • shares
  • Mail