Cuscini per bambini per viaggiare in auto

cuscino viaggioUn cuscino torna sempre molto comodo in auto quando ci sono bambini che si addormentano spesso e volentieri mentre rientrate a casa da una giornata fuori. Tornano ancora più utili se quest’estate c’è in previsione un viaggio in auto con lunghi spostamenti. I bambini così potranno riposare, dormendo comodamente sul loro cuscino, che si può personalizzare.

Certo portarne uno qualunque da casa è altrettanto comodo, ma personalizzarlo proprio per loro, in modo da rendere tutto più simile a un gioco e coloratissimo è di sicuro più divertente. Lo fa Amazing Mae, che propone federe usando stoffe colorate e stampate e aggiungendo poi due comodi manici per trasportare il cuscino con sé e riporlo comodamente nel bagagliaio pronto a riprenderlo appena necessario.

Volendo si può anche aggiungere una tasca esterna e decorare con della passamaneria, per esempio creando la lettera dell’iniziale del nome del bambino, tutto in colori allegri e sgargianti. Se vi piace l’idea Traci mette a disposizione l’intero tutorial da scaricare da Scribd.

Via | OhDeeDoh

  • shares
  • Mail