Cronaca
Cuscini per bambini per viaggiare in auto
ecco un’idea per realizzare seguendo un tutorial dei cuscini da viaggio per bambini perché possa riposare anche in auto

Un cuscino torna sempre molto comodo in auto quando ci sono bambini che si addormentano spesso e volentieri mentre rientrate a casa da una giornata fuori. Tornano ancora più utili se quest’estate c’è in previsione un viaggio in auto con lunghi spostamenti. I bambini così potranno riposare, dormendo comodamente sul loro cuscino, che si può personalizzare.
Certo portarne uno qualunque da casa è altrettanto comodo, ma personalizzarlo proprio per loro, in modo da rendere tutto più simile a un gioco e coloratissimo è di sicuro più divertente. Lo fa Amazing Mae, che propone federe usando stoffe colorate e stampate e aggiungendo poi due comodi manici per trasportare il cuscino con sé e riporlo comodamente nel bagagliaio pronto a riprenderlo appena necessario.
Volendo si può anche aggiungere una tasca esterna e decorare con della passamaneria, per esempio creando la lettera dell’iniziale del nome del bambino, tutto in colori allegri e sgargianti. Se vi piace l’idea Traci mette a disposizione l’intero tutorial da scaricare da Scribd.
Via | OhDeeDoh