Abbigliamento per bambini Bellerose

bellerose

Bellerose ha un nome che evoca qualcosa di romantico, ad una prima impressione, ma si tratta in realtà di un brand di abbigliamento di origine belga che fonda invece la sua filosofia su una concezione molto moderna della moda, basic ma con quel tocco in più che sa fare la differenza.

D’altronde l’esperienza nel settore risale al 1989 anche se solo da pochi anni è uscita sul mercato anche la linea infantile, che veste i bambini ispirandosi ai capi di abbigliamento più classici o sportivi e personalizzandoli con un piccolo dettaglio che rivela la creatività di chi pensa le linee che compongono le collezioni.

Hanno tratti semplici e lineari ma scelgono colori e accostamenti inconsueti. I dettagli soprattutto sanno farsi notare, a volte perché aggiungono quel pizzico di pepe ad un capo altrimenti basic e altre volte perché colorano un intero look con un accessorio che diresti a prima vista incongruo su un bambino, come gli occhiali da sole rotondi o un nastro dove proprio non te lo aspetteresti.

  • shares
  • Mail