La collezione Anne Valerie Hash Mademoiselles

Anne Valerie Hash Mademoiselle

Il tema che ispira la collezione estiva 2011 di Anne Valerie Hash Mademoiselles, pensata proprio per le bambine, è il déjeuner sur l’herbe di pittorica memoria. Il look prevalente è romantico, soffuso di luce, giocato al massimo su due colori e ricco di tonalità leggiadre e luminose, con decorazioni plumetis, sovrapposizioni, tessuti impalpabili.

Gli abiti sono vaporosi e faranno impazzire di gioia le nostre piccole fatine che iniziano ad amare l’abbigliamento da principesse, un po’ destrutturato per essere comunque comodo e agile da indossare anche per le più piccine, a cui la stilista pensa associando questa collezione a quella per adulte che si ispira alla medesima filosofia un po’ romantica, delicata e lieve.

La collezione attuale, al momento pure in saldo, si compone di abiti e cardigan, tutine e gonne vaporose, camicine e accessori che scelgono la palette delle tonalità più neutre, dai bianchi e panna ai rosa chiari, dal grigio perla al verde delicato. C’è da perdere la testa se solo si apprezza il genere.

  • shares
  • Mail