Come ordinare i pupazzi di peluche

organizer pelucheEcco un’idea di quelle tanto semplici che non vengono in mente a nessuno per anni e che poi scopriamo essere la vera soluzione a portata di tutti. Magari qualcuno di voi però l’aveva già adottata da tempo ma quando la diffusione del web contribuisce a far conoscere un’idea, uno spunto, un trucchetto, ecco che diventa facilmente di tutti. Si tratta di quegli organizer da appendere alle aste dell’armadio che si trovano facilmente ei negozi di casalinghi ma anche all’Ikea, per pochi euro.

La foto parla chiaro spiegando esattamente cosa si intende e quale uso se ne faccia. Al posto di stivare scarpe o magliette o altra roba che solitamente stipiamo nell’armadio, negli organizer sistemeremo tutti i pupazzi di peluche dei bambini, che stanno sempre tra i piedi e non vi riesce quasi mai di tenere abbastanza in ordine.

Avendo spazio a disposizione nella cameretta si potrebbe pensare di sistemarli su un’asta a giorno, senza chiuderli nell’armadio. In questo modo l’ordine sarebbe ancora garantito ma i peluche resterebbero a portata di mano dei bambini. L’importante è scegliere uno stendino abbastanza basso da rendere semplice anche alla loro altezza di arrivare ai peluche, per scoraggiare eventuali imprese arrampicati sulle sedie.

Via | Bebesmundo

  • shares
  • Mail