Gli Indigos, i bambini indaco della New Age

Aura indacoUna nuova era sta arrivando per l'umanità, un'era senza guerre od inquinamento, vissuta in pace ed armonia con tutto il creato, che si materializzerà grazie agli Indingos, i bambini indaco, che rappresentano un salto evolutivo per l'uomo. Forse non lo sapete, ma gli Indigos, i bambini con l'aura color indaco, sono già tra di noi.

E come si riconoscono i bambini indaco? Vengono al mondo con un senso di regalità, hanno la sensazione di meritare di essere qui, hanno un grande senso di autostima, hanno difficoltà con l'autorità assoluta (quella senza spiegazioni o scelta), decidono di non fare certe cose, utilizzano il pensiero creativo, trovano nuovi metodi per fare le cose, sembrano asociali a meno che non sono con i loro simili, con loro il senso di colpa non attacca, sanno quello di cui hanno bisogno, questi alcuni segni che li contraddistinguono.

La comunità scientifica non da credito a questa teoria, che, con alterne fortune, è portata avanti sin dagli anni '70, sostenendo che non esistono dati empirici che ne confermi la validità. Personalmente sono scettica, ma devo ammettere che, la prossima notte di San Lorenzo, spenderò più di un desiderio per un mondo migliore per le mie figlie.

Foto | xinem.

  • shares
  • Mail