Abbigliamento per bambini Tannhauser

tannhauser

Il nome del brand Tannhauser è semplicemente il cognome della sua creatrice, la designer austriaca Dana Tannhaüser al suo debutto con la prima collezione per l’autunno-inverno 2011 mentre ha comunque già presentato in anteprima la prossima linea primavera-estate 2012 alla fiera di settore Playtime, vera fucina di imperdibili ghiottonerie per mamme e bambini.

La passione per la sartoria, quella per il cashmere e l’educazione alla bellezza che ha ricevuto sin da piccola si sono trasferite al brand che disegna con passione. Tutto è realizzato a mano. La cura che viene riposta in ogni dettaglio, nella qualità del lavoro delle persone oltre che dei materiali prescelti (sempre organici al 100%) si avvertono e si tocca quasi con mano tra i capi della collezione, che hanno tagli semplici e accurati.

Vestono i bambini da zero a otto anni. La stessa Dana ne ha due, uno di già nove anni e uno di appena 13 mesi. Più coinvolta di così non si potrebbe. Il dettaglio carino: sul sito la ricerca è organizzata per colore.

  • shares
  • Mail