Abbigliamento per bambini Pale Cloud

pale cloud

Children’s Daily Couture recita il sottotitolo di questo brand di abbigliamento per bambini che si chiama Pale Cloud. È opera di Marion e Ian Reynolds che hanno creato il marchio solo nel 2010 ma hanno già riscontrato una grande successo girando per le fiere di settore. Marion ha già esperienza per aver lavorato per molti anni come stilista di moda femminile.

Quando è nata la sua bambina ha deciso di mettersi alla prova con l’abbigliamento infantile, cercando la qualità che trovava solo in capi di fattura troppo classica, diversa da quella più innovativa e sfiziosa che presenta la sua linea. Sembra essere riuscita perfettamente nel suo intento, vestendo non solo la propria piccola ma chiunque voglia lasciarsi incantare dalle collezioni del marchio.

Pale Cloud cerca la differenza nel disegno ma non prescinde dalla qualità. I materiali sono sempre cashmere, lino, seta e puro cotone. I colori pallidi e teneri aggiungono un ulteriore tocco estremamente femminile e delicato alle proposte della linea, che si rivolge per adesso solamente alle bambine.

  • shares
  • Mail