Abbigliamento organico per bambini Happy Green Bee

Happy Green BeeRoxanne Quimby, che ha ideato il brand di abbigliamento organico per bambini Happy Green Bee, ha sviluppato presto la sua passione per l’arte e la natura da conciliare attraverso l’uso di materiali sempre naturali, organici, eco-friendly. Lo fa da una tenuta in mezzo al bosco, dove vive e ha cresciuto i suoi gemelli, Hannah e Lucas, in armonia con la natura e addirittura rinunciando per quasi quindici anni ad elettricità, acqua corrente e comodità della vita moderna. Una scelta radicale, che ha dato vita anche ad un progetto creativo.

Insieme al suo compagno Burt, fuggito da New York per allevare api, ha dato vita ad una compagnia che produce solo prodotti naturali, confezionati in un packaging anch’esso attento all’ambiente, completamente riciclabile ed ecologico. Oggi Roxanne manda avanti un’organizzazione no-profit dedicata all’ambiente e la sua linea di abbigliamento in cotone organico ideata per i più piccoli.

La filosofia alla base della collezione proviene direttamente dalle scelte di vita della famiglia. I capi sono tutti confortevoli, colorati, divertenti ed ecologici. Si servono esclusivamente di cotone organico perché siano sicuri e responsabili nei confronti dell’ambiente in cui si vive, per apprenderlo sin da piccoli e partecipare così alla salvaguardia del mondo che abitiamo.

  • shares
  • Mail